IT

La regione

La Regione

Idealmente situata tra Lazio, Umbria e Toscana, la nostra azienda può essere il punto di partenza per numerose escursioni e visite. A pochi passi si trova la riserva naturale di Corviano. Tra biodiversità, cultura e archeologia, questo sito vi porta nel cuore della natura alla scoperta di resti etruschi (Necropoli) e medievali (Cascata del Martelluzzo). Un po’ più lontano, a 15 minuti in auto, potrete visitare il Sacro Bosco, il parco dei mostri di Bomarzo. Giardini stravaganti del Rinascimento italiano, i suoi viali popolati da sculture bizzarre e a volte inquietanti incanteranno grandi e piccini.

Diverse città imperdibili d’Italia meritano una visita: Roma (90 km), Firenze (200 km), Viterbo (10 km), Orvieto (50 km). Voglia di prendere il sole o fare una gita in barca? Il Lago di Bolsena (30 km) e la spiaggia di Montalto (70 km) sono mete ideali per le giornate di bel tempo.

Sognate di partecipare alle attività dell’azienda? È possibile! Se il vostro soggiorno coincide, ad esempio, con la vendemmia o la raccolta delle olive, avrete l’opportunità di unirvi a noi e vivere un’esperienza unica alla scoperta della nostra passione.

Questo è solo un breve assaggio di ciò che la nostra regione ha di più bello da offrire: siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno secondo i vostri desideri.